[Plone-IT] Plone 3 e ZWiki

Giulio83 galesi a gmx.net
Lun 31 Mar 2008 10:44:07 UTC

Salve a tutti.
Ho installato correttamente Zwiki ( http://zwiki.org http://zwiki.org ) ma
ho il problema che gli utenti "non-manager" non possono creare nuove pagine
Wiki ma solo editarle. Ho già provato ad attribuire nuovi privilegi per la
creazione di contenuti ai miei utenti ma sembra proprio che per aggiungere
nuove pagine wiki sia necessario possedere la qualifica di "Manager".
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo (anche
scegliendo un prodotto diverso da ZWiki) lo ringrazio veramente tanto, è un
problema che mi sta assillando da parecchi giorni.

Saluti, Giulio =)