[Plone-IT] Devilstick: direttamente dal Sorrento Sprint 2008

Yuri yurj a alfa.it
Lun 31 Mar 2008 07:09:04 UTC

SauZheR wrote:
> forse l'astio e' dovuto al nome del nuovo prodotto...
> dopotutto anche uno sviluppatore si deve calare nella parte...

non è astio, è una considerazione tecnica sull'accrocchio qual è Archetypes.

 Chiariamo, l'idea è buona, sta di fatto che schemi, campi e widget
rimarranno in futuro, è che internamente andava segato almeno un paio di
anni fa.

 Dal punto di vista di chi fa prodotti non cambia, tanto schema e metodi
vanno bene per ogni tecnologia, con qualche piccolo aggiustamento.