[Plone-IT] Devilstick: direttamente dal Sorrento Sprint 2008

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 15:12:48 UTC

non ho capito bene. perchè tutto questo astio? :)
io personalmente non credo di riuscire a fare meglio di loro... e quindi
ringrazio per il lavoro svolto.

saluti

max