[Plone-IT] Accesso utenti

maxx1mo massimoroso a libero.it
Ven 28 Mar 2008 00:06:37 UTC

- Per la prima domanda, ho risolto.
- Per la seconda, ho questa necessitą: per coloro che si registrano on line,
come faccio a stabilire di defult quali permissioni hanno? Inoltre, vorrei
creare uno o pił gruppi di utenti che possono accedere (solo loro) ad una
particolare cartella e possono vedere eventi caricati nel calendario.
Grazie