[Plone-IT] Titolo documento

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 16:26:40 UTC

Ciao,
prova ad usare il metodo "view" sul nome dell'oggetto. Quindi, ad esempio:
www.sito.it/nomedelfile.doc/view

Il passaggio non è superfluo perchè il file non viene caricato su filesystem
come file binario, ma messo nello ZODB come oggetto, come succede per tutti
i contenuti, anche se lo carichi via FTP.

Cmq questo comportamente si può (come sempre) customizzare a piacimento.

Bye
Vito