[Plone-IT] Titolo documento

fabio prezzy a libero.it
Gio 27 Mar 2008 15:35:04 UTC

Ciao a tutti,
mi occupo di reti nella P.A. ed il mio intento č quello di realizzare un portale intranet per centralizzare una serie di informazioni. Mi scontro con il primo problema: carico i files (.doc) tramite ftp (tutto ok) poi accedo al sito e noto che per accedere al documento devo fare un passaggio che ritengo superfluo cioč cliccare sul titolo del file e successivamente sul documento. Io invece vorrei poter visualizzare direttamente la lista dei files ed accedervi con il singolo click, č possibile?
Spero di essere stato chiaro, confido nel vostro aiuto

Grazie.