[Plone-IT] Accesso utenti

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 08:53:52 UTC

Ciao,
ma come hai fatto?!
Le strade sono due:
- o hai messo in "private" la cartella root del sito plone
- o hai smanettato via ZMI sulla tab security

per la prima opzione basta pubblicare il tutto, per la seconda... so' cavoli
amari, prova con l'UNDO.

Per la tua seconda domanda la risposta è : col workflow! Ruoli e workflow,
questa è la ricetta. Se fornisci dettagli possiamo esserti di maggiore
aiuto.

Vito