[Plone-IT] Contenuti privati e pubblici in un intraweb PLONE

Yuri yurj a alfa.it
Gio 20 Mar 2008 08:32:35 UTC

Vito Falco wrote:
> Ok, ma fai questa prova: usa il workflow standard e non "intranet".
> Se vuoi che gli utenti "normali" scrivano senza pubblicare e i
> revisori si, allora lo "standard" fa al caso tuo.

Il workflow standard ha lo stato iniziale "bozza pubblica" che è
leggibile da tutti.

 Il suggerimento è di andare in portal_workflow e di modificare il
workflow standard in modo che la bozza non sia pubblica.