[Plone-IT] aiutate un vero principiante :o(

Pietro78 pietro_sferrino a yahoo.it
Mar 18 Mar 2008 11:18:25 UTC

Beh, che dire ...
almeno sai tirar su il morale :o)
Va bene, prenderò qualche giorni in più ...
è solo che con la gestione dei contenuti credo di essere a posto (asciutto
si, ma fino a un certo punto)... mi manca il passo che dici tu ... senti, a
proposito ... puoi già darmi qualche dritta per quel che poi devo fare io
??? tanto hai capito cosa mi serve ...
te ne sarei davvero grato ...
:thinking: