[Plone-IT] Installare prodotti aggiuntivi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 11 Mar 2008 08:42:41 UTC

Ciao!
hai accesso in ssh al server che stai utilizzando?
Ti spiego, una volta scaricato il prodottino da plone.org devi scompattarlo
e copiarlo nella Products della tua istanza ZOPe, quindi il tutto su
filesystem. Poi far ripartire e allora andare in plone_control_panel.

Bye
Vito