[Plone-IT] Modifica etichette standard

michele.baggi a tiscali.it michele.baggi a tiscali.it
Lun 10 Mar 2008 14:32:50 UTC

Salve, vorrei poter modificare alcune etichette standard di Plone come
ad esempio l'etichetta "Ultime notizie" nel riquadro delle news, oppure
l'etichetta "Portale" nel menù di navigazione orizzontale. Ho provato
ad installare il pacchetto Customizable Translations, ma appena copio
il pacchetto nella cartella Products e riavvio Zope, mi dà un errore e
non mi mostra più il sito, se poi rimuovo la cartella e riavvio Zope
tutto torna a funzionare.

Qualcuno ha qualche suggerimento su come potrei fare senza dover usare
quel pacchetto?

Grazie, Michele

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//