[Plone-IT] Generic Plone Content per Plone 3

ledzep marcopilati72 a yahoo.it
Sab 8 Mar 2008 14:56:10 UTC

Ciao,
ho provato ad installarlo ma niente da fare: dopo aver copiato le due
cartelle nella cartella Products e fatto riavviare Zope non compare niente
di nuovo.....
La versione di Plone che ho è la 3.0.6 e quella di ATSE che non si installa
è la 0.4.7 (l'ultima rilasciata sul sito).
Dove sbaglio???