[Plone-IT] Indicizzazione files PDF in Plone

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 12:19:24 UTC

>  pdftools:
>   http://www.boddie.org.uk/david/Projects/Python/pdftools/
>  Mi sembrava pių promettente di pyPdf; ma non ho avuto tempo di proseguire il
>  lavoro.
>  Avevo usato la versione 0.33; ora vedo che č arrivato alla 0.35.

Si, sono due cose diverse.
La prima e' fornisce dei 'tools', la seconda da un 'model'.
E' ovvio che 'tools' implica un 'model', e che da 'model' si possono
ricavare 'tools' .

Io ho girato pyPdf e  pdffonts  al mio collega
che non sapeva niente di pdf e gli ho detto "dammi un pdffonts.py che
faccia lo stesso di pdffont usando pyPdf"
C'e' l'ha fatta (con calma) , quindi preferisco pyPdf  a pdftools.
Ho anche esplorato ctype per usare libgs.so, ma a command line gs e'
piu' robusto.

luigi