[Plone-IT] Indicizzazione files PDF in Plone

daniele61 daniele.luca a telit.com
Gio 6 Mar 2008 08:49:34 UTC

Come avrai potuto vedere dai post precedenti ho risolto con Enfold desktop.
Grazie ancora.
Ora sto affrontando il problema dell'indicizzazione dei files word ed in
particolare dei pdf inseriti nel sito intranet che sto provando.
Dalla tua mailing list PloneVicenza in riguardo a questa issue, posso
confermare che non sono riuscito ad indicizzare alcun pdf con Plone 3.0.6 e
ZOPE 2.10.5 final.
Quello che viene indicizzato solo solo i nomefile, ma i contenuti no!
Esiste qualche motore di ricerca Open Source efficace integrabile in Plone?

ciao
Daniele