[Plone-IT] creare una classe al volo in zope

Mer 5 Mar 2008 12:10:27 UTC

Ciao
Alle mercoledì 5 marzo 2008, Yuri ha scritto:

> ===
>
> creando un external method per la sola assegnazione degli attributi, può
> funzionare?
> *
L'external method dovrebbe andare.
Comunque leggendo il tuo codice ti invito a fare attenzione a distinguere gli
attributi di classe da quelli di istanza.
Ho fatto ora una prova con:

cat = context.portal_catalog
class Autore: pass
a = Autore()