[Plone-IT] Portlets in plone3

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 14:38:17 UTC

Salve a tutti.
Ho un prodotto my.policy che si trascina un my.theme e un my.portlets (tutto
fatto da buildout).

Attivo le nuove portlets subito dopo l'installazione, pertanto ho creato una
funzione in my.policy.setuphandler.py chiamata setupPortlets(context). Lo
script si conclude con:
assignment = miaportlet.Assignment()
dxmanager = getMultiAdapter((site, dxcolumn,), IPortletAssignmentMapping)
dxmanager[chooser.chooseName(None, assignment)] = assignment

Il problema e' che mi ritrovo la mia portlet TRE volte, come se
setupPortlets venisse richiamata piu' volte, quando invece l'ho bindata solo
all'import_steps.xml di my/portlet/profiles/default/.

La domanda e': che interrogazione posso fare su dxmanager per sapere se
contiene gia' la miaportlet.
L'altra domanda e': perche' setupPortlet viene richiamata 3 volte?

bye,
sau

--
  bye