[Plone-IT] Contenuti dinamici Data Entry form etc.

ledzep marcopilati72 a yahoo.it
Sab 1 Mar 2008 11:17:32 UTC

ledzep wrote:

> [...]

ho risolto quasti tutti i problemi ma me ne resta uno: quello dei permessi.
Ho trovato qualcosa in internet ma non abbastanza: il problema mio è questo:
devo creare degli utenti (faccio un gruppo) che possano accedere a certe
cartelle private ma solo in lettura e al massimo col permesso di aggiungere
elementi ma non cancellare quelli esistenti. Devono ovviamente essere utenti
loggati (Member) ma devono avere un qualcosa in più: leggendo ho visto che
dovrei modificare i permessi tramite ZMI nella sezione Security di queste
cartelle ma ci sono troppi parametri di cui non riesco a capire il
significato.......:confused:

Suggerimenti?

Ciao.