[Plone-IT] Plomino 1.1

x Stefano stefano4 a gmail.com
Ven 27 Giu 2008 10:31:55 UTC

Leggiti la traduzione del manuale per l'utente che ho fatto per
http://www.brehault.net/plomino/documentation/Guida%20allutilizzo%20di%20Plomino%200.8.pdf/view
oppure la guida di eric sulla versione 1.

Se ti puņ interessare puoi dare un'occhiata anche a
:http://www.brehault.net/plomino/documentation/stefanos-page

Ciao.
Rag. Stefano Saltannecchi