[Plone-IT] Link diretti

Katia kattrevi a email.it
Ven 27 Giu 2008 08:57:44 UTC

Salve a tutti.
Sto facendo un portlet che andra' in una delle due colonne laterali in cui
ci deve essere una serie di link a fonti esterne che cambieranno con il
tempo.
Ho pensato di creare una cartella(esclusa dalla navigazione) che contiene
una serie di ogetti Link.
e ho creato il seguente template:

      xmlns:metal="http://xml.zope.org/namespaces/metal"
      i18n:domain="plone">

        <tal:block>
            <dl class="portlet">
                <dt class="portletHeader"
tal:content="here/comuni-associati/Title">Title</dt>
                <dd class="portletItemSingle"
                    tal:repeat="item here/cartellalink/objectValues" >
                             # Link

               </dd>
            </dl>
        </tal:block>

Il mio problema sta nel define di href in quanto non so che metodo usare per
recuperare il link diretto senza dover passare prima per la pagina link.
Ringrazio in anticipo chiunque mi puo' dare una mano.
      Katia