[Plone-IT] Utenti registrati che non devono aggiungere elementi al sito

Mer 25 Giu 2008 19:11:29 UTC

Ciao Katia,
Alle mercoledì 25 giugno 2008, Katia ha scritto:
> Il mio problema sembra semplice ma io non riesco proprio a risolverlo.
> Voglio che un utente "normale" non abbia la possibilità di fare nulla nel
> sito (pubblicazioni file, eventi, ecc) ma abbia solamente la possibilità di
> entrare in una cartella che solo gli utenti loggati possano vedere.
> Praticamente non devono poter vedere la tab con i contenuti,
> visualizzazione, modifica e condivisione.
> Come faccio? Scusatemi se la domanda può sembrare banale ma sono nuova.

Se lavori con Plone 3 lascia tutto in stato privato e nella cartella che
interessa a te dai la condivisione "può vedere" al gruppo "Utenti collegati".

Fabry

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy