[Plone-IT] Utenti registrati che non devono aggiungere elementi al sito

Katia kattrevi a email.it
Mer 25 Giu 2008 17:28:00 UTC

Il mio problema sembra semplice ma io non riesco proprio a risolverlo.
Voglio che un utente "normale" non abbia la possibilitÓ di fare nulla nel
sito (pubblicazioni file, eventi, ecc) ma abbia solamente la possibilitÓ di
entrare in una cartella che solo gli utenti loggati possano vedere.
Praticamente non devono poter vedere la tab con i contenuti,
visualizzazione, modifica e condivisione.
Come faccio? Scusatemi se la domanda pu˛ sembrare banale ma sono nuova.
Grazie.
                 Katia