[Plone-IT] integrate Dtml in plone

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 24 Giu 2008 11:09:59 UTC

On Tuesday 24 June 2008, melapple wrote:
> Grazie, ma non sono riuscito cmq. l'articolo di Yuri e' interessante ma
> penso non vada bene per plone3. La stringa invece che mi ha lasciato
> Riccardo non mi fa nulla.

Nulla  strano, mi sarei aspettato un errore. Il problema potrebbe essere
dovuto al 'contesto', ad esempio il template prende dei parametri? In tal
caso  probabile che il dtml restituisca una stringa vuota, per fare la
chiamata puoi usare:

   tal:replace="structure python:here.dtmlresults(par1='123', par2='asd')" />

e nel dtml per accedere ai parametri sar sufficiente:

<dtml-var expr="par1">
<dtml-var expr="par2">