[Plone-IT] integrate Dtml in plone

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 24 Giu 2008 11:02:46 UTC

ok, scusami ma non riesco fatemi capire dove sbaglio.
Mi trovo sotto un istanza di Plone3:
1. creato connessione a DB mysql ok
2. creato la query che si collega al db ok.
3. creo il  DTML Method in questo modo:

<dtml-var standard_html_header>
<h2>Lista da tabella Sql</h2>
<ul>
<dtml-in elencolavoratori>
<li><dtml-var title>
"edit?id=<dtml-var id ">edit  |  "delete?id=<dtml-var
id ">delete
</dtml-in>
</ul>
add aggiungi nuovo lavoratore
<dtml-var standard_html_footer>

ok, se richiamo l'url di questo script funziona regolarmente. Ora non
capisco devo fare un'altra pagina che richiama questa oppure posso mettere
gia i paramentri qua dentro per visualizzare questa con l'aspetto di plone
di default?

Suppongo che devo inserire da qualche parte <div tal:replace="structure
here/elencolavoratoi" /> ??

Scusate e grazie dell'aiuto e' da poco che lavoro in Zope/Plone3 e ogni
tanto mi scoraggio ma non voglio mollare!!