[Plone-IT] integrate Dtml in plone

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 24 Giu 2008 10:24:14 UTC

Grazie, ma non sono riuscito cmq. l'articolo di Yuri e' interessante ma penso
non vada bene per plone3. La stringa invece che mi ha lasciato Riccardo non
mi fa nulla.
Semplicemete io in zope ho creato un metodo o documento Dtml e se scrivo:
Hello Metal!

va bene visualizza Hello metal, ma non capisco come e dove devo importare i
metal che mi caricano le parti del template del mio sito Plone . Grazie
ancora