[Plone-IT] Import di Itertools

SauZheR RehZuaS sauzher a gmail.com
Mer 18 Giu 2008 09:05:00 UTC

Salve a tutti.

Ho bisogno di utilizzare il modulo python itertools all'interno di
python scripts nel mio zope.
Ho provato quindi a consentire l'import di tale modulo.

Per testare la cosa ho creato la dir 'sautools' in Products e ho
creato al suo interno un file __init__.py con le direttive del caso di
allow_module o anche modulesecurity

Ho provato in vari modi ma il risultato che ottengo e' al piu' il
seguente. Se in uno script fo:

from itertools import groupby #l'import va a buon fine

a = [1,2,3,4,5]
gb = groupby(a)
# fin qui tutto ok e se faccio print gb ho <itertools.groupby....>

#ma se procedo ad esempio:
[(x,g) for x,g in gb]

# ho l'errore: The container has no security assertions.

Come posso procedere?

tnx,
alessandro.

--