[Plone-IT] Inserimento immagini.

Christian Pizzuto c.pizzuto a advansis.it
Mer 18 Giu 2008 06:41:07 UTC

CoPlast SRL ha scritto:

> Ho appena appurato che si tratta di un problema di Kupu, ora perņ
> perdona l'ignoranza ma come si fa a fare quel che dici?
> Grazie.

Vai nel tab security (in ZMI) nella root del tuo plone. Cerca il
permesso che ti ho indicato e aggiungi la spunta a tutti i ruoli che
vuoi che abbiano il permesso (Manager, Editor, Contributor, ecc...).

Ciao

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.a.s.                          Tel. +39 085 7996796