[Plone-IT] Inserimento immagini.

Christian Pizzuto c.pizzuto a advansis.it
Mar 17 Giu 2008 20:55:36 UTC

CoPlast SRL ha scritto:
> Un saluto a tutti.
>
> Sto facendo dei test su una Debian Lenny  "pulita" quindi con zope 2.10
> e con il pacchetto plone3-site (Version: 3.1.1-1).
> Creo un gruppo con diritti di: Contributore, Editor, Collaboratore,
> Lettore, Revisore. (tutto tranne Manager)
> Creo un utente appartenente a tale gruppo.
> Creo una nuova pagina e clicco sul pulsante per inserire immagini: il
> cursore rimane a clessidra e la finestra dove dovrei scegliere
> l'immagine o dove cliccare upload ecc. rimane vuota in attesa di
> qualcosa. Se invece faccio la stessa cosa come amministratore funziona
> [...]

In un caso analogo c'era un problema su kupu che non assegnava dei
permessi di default agli utenti.
Per risolvere il problema č stato sufficiente aggiungere un permesso ai
members che se non ricordo male era "Kupu: Query libraries".

Prova a vedere se risolvi in questo modo.

Ciao

--
Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.a.s.                          Tel. +39 085 7996796