[Plone-IT] Re: Plone3 e i18n overrides

Lele Gaifax lele a nautilus.homeip.net
Lun 16 Giu 2008 14:40:53 UTC

"SauZheR RehZuaS" <sauzher a gmail.com>
writes:

> Salve a tutti.
>
> Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente...
>
> Qual'e' il modo piu' corretto per fare l'override delle traduzioni di plone3?

La maniera più semplice è avere un "mio-plone-it.po" (ma anche
semplicemente "plone-it.po") nella cartella "i18n" nella root della tua
istanza; senza bisogno di cambiare i domini e i template, le traduzioni
inserite in quella posizione avranno priorità maggiore rispetto a quelle
caricate dal solito posto (Products/PloneTranslations).

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.