[Plone-IT] Upload plone3

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 13:57:07 UTC

Ciao,
non devi pensare alla "LAMP" ^___^
Ovvero, dell'ftp te ne fai ben poco.
Le soluzioni sono due:
1. trovare un hoster che supporti plone (attento alle versioni disponibili)
2. acquisti un servizio di tipo "virtual server" dove hai pieno accesso ssh
e quindi fai tutto quello che vuoi, comrpeso installare il nostro CMS
preferito (con l'immancabile Zope)

Fai un giro nell'archivio della mailinglist, abbiano trattato più volte
l'argomento.

Bye
Vito