[Plone-IT] Plone3 e i18n overrides

Yuri yurj a alfa.it
Lun 16 Giu 2008 12:38:51 UTC

SauZheR RehZuaS ha scritto:

> Se ho capito bene a cosa ti riferisci,
> la stringa va a formare l'intestazione della portlet che punta alla
> mappa del sito. Io parlo del primo link che punta alla root del
> portale.

No, mi riferivo proprio al primo link che punta al portale, è una action
e l'ho modificato in portal_action (da qui la mia cavolata detta prima).
Si fa da:

/portal_actions/portal_tabs/index_html/manage_propertiesForm

modificando la proprietà Title (e puoi anche specificare un dominio
diverso di traduzione da "plone"):

(sotto si dovrebbe visualizzare correttamente se leggi la mail in html):

Name

Value

Type

Title