[Plone-IT] Programmare per zope

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Lun 16 Giu 2008 12:12:57 UTC

Condivisione di file per alcuni clienti... solo che diventa una cosa lunga
creare una cartella accessibile solamente da un certo cliente...
siccome questa applicazione deve essere poi gestita anche da altre persone
volevo fare una cosa in maniera tale che venga creata una cartella già con i
permessi per quell'utente.