[Plone-IT] Duplicare un sito Plone

Lucia Colombo llcolombo a email.it
Ven 6 Giu 2008 11:00:31 UTC

Mi sa che devi installare in locale tutti i prodotti aggiuntivi che avevi
installato sul server.... stanno su file system quelli, non nello zexp.

Lucia

-----Original Message-----
From: plone-it-bounces a lists.plone.org
[mailto:plone-it-bounces a lists.plone.org] On Behalf Of melapple
Sent: venerd́ 6 giugno 2008 12.57
To: plone-it a lists.plone.org
Subject: [Plone-IT] Duplicare un sito Plone

Salve, sto lavorando in un server ma vorrei esportare il mio lavoro per
poter lavorare in locale e poi eventualmente fare di nuovo l'upload sul
server di produzione. L'esportazione del sito e' ok, ma quando lo riimporto
localmente mi dice (giustamente) che mancano dei prodotti aggiuntivi che
avevo installato nel server. C'e' un modo di esportare automaticamente
l'istanza del sito e i componenti utilizzati in essi? grazie a tutti