[Plone-IT] Duplicare un sito Plone

melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Ven 6 Giu 2008 10:56:48 UTC

Salve, sto lavorando in un server ma vorrei esportare il mio lavoro per poter
lavorare in locale e poi eventualmente fare di nuovo l'upload sul server di
produzione. L'esportazione del sito e' ok, ma quando lo riimporto localmente
mi dice (giustamente) che mancano dei prodotti aggiuntivi che avevo
installato nel server. C'e' un modo di esportare automaticamente l'istanza
del sito e i componenti utilizzati in essi? grazie a tutti