[Plone-IT] Re: Plone Multilingua: collection, cercatori e collezioni

Marco De Vitis starless a spin.it
Gio 5 Giu 2008 12:41:19 UTC

Il 17-05-2008 16:43, Marco De Vitis ha scritto:

> Opinioni su raccolta/raccoglitore?
>
> Intanto, qualunque sia la parola, c'è una stringa che secondo me
> andrebbe in ogni caso sistemata:
>
> #. Default: "Collection"
> #: CMFPlone/profiles/default/controlpanel.xml
> #: CMFPlone/profiles/default/types/Topic.xml
> msgid "Collection"
> msgstr "Collezioni"
>
> Credo che dovrebbe essere messa al singolare come nell'originale
> inglese, perché appare nel menu "Aggiungi un nuovo elemento", dove tutte
> le altre voci sono al singolare.
> Purtroppo credo che sia usata anche nell'elenco delle sezioni di
> [...]

Ok, a quanto pare la sostituzione di "Collezione" in realtà non importa
granché a nessuno, o per lo meno a nessuno è piaciuta la mia
controproposta :).

Però che mi dite della correzione che ho suggerito sopra per quella stringa?

   Marco.