[Plone-IT] Plone4ArtistsVideo e le Collezioni

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Mar 3 Giu 2008 13:50:33 UTC

Per la cronaca, mi ha risposto Nate Aune suggerendomi di mettere nel
criterio "Interfaces provided" il valore
"p4a.plonevideoembed.interfaces.IVideoLinkEnhanced".
E infatti funziona alla grande! facendomi vedere solo quei link che
effettivamente puntano a dei video esterni.

Spero possa servire d'aiuto a quanti abbiano la stessa esigenza.

Enzo