[Plone-IT] Plone4ArtistsVideo e le Collezioni

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Dom 1 Giu 2008 16:02:35 UTC

> Quindi noi siamo l'ultima spiaggia? :)

No ma per abitudine mi rivolgo prima alle ml specifiche e a quelle dove ho
più probabilità (perché ci sono più partecipanti) di ricevere risposta!
Ma mi fa più che piacere constatare l'italica disponibilità all'aiuto :)

> I cercatori non sono altro che delle interfaccia raffinate per fare query al
> catalog.
> Prova a fare quello che vuoi con uno script python e vedi bene cosa manca.

Eh si ma io avrei bisogno di sfruttare proprio i cercatori, per dare la
possibilità al manager del sito di farlo in autonomia dove gli serve.
D'altronde su plone.tv lo fanno, basterebbe solo capire come...

Enzo