[Plone-IT] UID duplicati

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Gio 31 Lug 2008 10:20:42 UTC

sai che _setUID non funziona... e non funziona in una maniera molto strana...
il traceback mi da eccezione sul getToolByName invocato in
Archetypes/Referenceable.py quando tenta di recuperqare il
reference_catalog. Da Attribute Error su sto catalogo quando sta bello
li tranquillo nella root di plone... MHA!

Ho dovuto ripiegare sul settaggio brutale dell'_at_uid, tanto i
controlli di _setUID non mi servono.

E, un'altra cosa. Ho usato portal_uidgenerator... ma solo perche' non
ho trovato il tool che genera l'uid in stile archetype... 'ndo sta?

tnx,
sau

--
 bye