[Plone-IT] recuperare fullname di tutti i membri

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 29 Lug 2008 21:00:00 UTC

On Tuesday 29 July 2008, you wrote:

> purtroppo len(names) == 0 :(
>
> altre idee?

Dato che lo script funziona in una configurazione standard, si pu˛ pensare che
gli utenti non abbiamo inserito il fullname, ci sono altre possibilitÓ tra
cui il cambio di plugin per lo storage dei dati dopo che gli utenti si sono
iscritti al portale o un reset involontario (anche se improbabile). Non sono
sicuro riguardo a possibili problemi con i permessi (alcuni metodi di pas
semplicemente non restituiscono nulla invece di lanciare una eccezione di
autorizzazione) quindi chiama lo script con un utente che abbia il ruolo
Manager.