[Plone-IT] Plone, Plumi e torrent

monossido monossido a monossido.ath.cx
Lun 28 Lug 2008 21:11:38 UTC

Ho impostato ATMediaFile in modo che usasse un tracker esterno e all'esterno
della mia lan ora i torrent funzionano con io che faccio da seeder.
Era quindi proprio una questione di dns...il tracker interno diceva ai
client che esisteva un seeder ma che aveva ip 192.168....

Ora in lan non funziona più...probabilmente perchè il tracker indica come
seeder indirizzoip:6881 che io non posso raggiungere perchè mi risponde il
router :(

Vorrei solo capire come mai ora il mio client non riesce a scaricare dal
client del mio amico ...bho