[Plone-IT] recuperare fullname di tutti i membri

Redbedbug redbedbug a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 09:46:54 UTC

On Mon, Jul 28, 2008 at 09:43:44AM +0200, Paolo Melchiorre wrote:

> In che senso niente da fare?
> Ricevi errori?

Piu` che altro non mi ritornano la lista dei fullname dei membri.
A me servirebbe questa lista perche` sto implementando tramite PFG
un form per la ricerca dei numeri di telefono (in base al nome).

> Se vuoi un pezzo di codice che funzioni basta cercarlo dentro un page
> template di plone tipo folder_listing e usarlo, tanto  in GPL ;-)

Si` stavo dando un'occhiata in questi giorni anche sotto ../CMFPlone/skins/
soprattutto a 'member_search*.pt' ma non mi e` stato molto utile.

Suggestions?