[Plone-IT] Query con input dinamico su risultato di query...

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 22 Lug 2008 14:55:32 UTC

sto provando ma da errore aggiungendo quella riga, tra l'altro non capisco
come fa a prendere l'id.
cio' io vorrei l'id cliccabile altrimenti come fa a portarlo alla query di
input?