Re: [Plone-IT] Approccio alla gestione di una istituzione con pił sedi

Yuri yurj a alfa.it
Mar 22 Lug 2008 13:45:33 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> devo realizzare, per una istituzione universitaria con due sedi, il
> portale ufficiale. Vorrei da voi un consiglio/metodo di lavoro.
> Come posso gestire informazioni riguardanti per l'appunto le varie
> sedi? Utilizzare semplicemente le parolechiavi di ogni oggetto dando
> la possibilitą di cliccare su sede1 o sede2 e quindi quando necessario
> fare interrogazioni su questo campo?
> Oppure un metodo radicale anche a riguardo delle notizie (ma anche
> altri tipi di oggetti) creando due tipi di notizie una per la sede1 e
> [...]

Direi parole chiave.

 Oppure, anche per arricchirlo, potresti estendere il tipo news con
schemaextender, e potresti usare atvocabularymanager per fare una
classificazione ad albero, in questo modo puoi gestire situazioni pił
complesse.