[Plone-IT] Approccio alla gestione di una istituzione con più sedi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 22 Lug 2008 13:38:11 UTC

Ciao a tutti,devo realizzare, per una istituzione universitaria con due
sedi, il portale ufficiale. Vorrei da voi un consiglio/metodo di lavoro.
Come posso gestire informazioni riguardanti per l'appunto le varie sedi?
Utilizzare semplicemente le parolechiavi di ogni oggetto dando la
possibilità di cliccare su sede1 o sede2 e quindi quando necessario fare
interrogazioni su questo campo?
Oppure un metodo radicale anche a riguardo delle notizie (ma anche altri
tipi di oggetti) creando due tipi di notizie una per la sede1 e una per la
sede2?

Scusate per la spiegazione grezza, ma non ho le idee chiare sul metodo
migliore :-/

Muchas gracias