[Plone-IT] Query con input dinamico su risultato di query...

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 22 Lug 2008 12:45:23 UTC

Grazie Fabry, Esattamente era la soluzione che credevo plausibile (venendo da
altri linguaggi di programmazione) ma tecnicamente come dovrei modificare il
mio pagetemplate? io ho fatto questo codice:

    <th>id</th>
    <th>Cognome</th>
    <th>Nome</th>

cosa devo aggiungere nel  campo id in modo tale che poi me lo prenda come
parametro (?) nel successivo pagetemplate che fara' riferimento ad un'altra
query? e come faccio prendere tale parametro poi?
grazie mille