[Plone-IT] Query con input dinamico su risultato di query...

Mar 22 Lug 2008 11:07:25 UTC

Alle marted́ 22 luglio 2008, Melapple ha scritto:
> Salve, mi sono connesso al db sql , ho fatto la query per esempio di
> ricerca impiegato e poi ho gestito l'output in plone creando una cartella ,
> dentro la quale ci ho messo la pagina template di zope e poi l'ho
> rinominata index_html, tutto funziona alla grande e appare anche nel menu
> come desiderato. Quello che vorrei fare ora e' rendere cliccabile per
> esempio un campo dell'impiegato e passare ad un'ulteriore query il campo id
> dell'impiegato per potere avere come nuovo output della nuova query i
> dettagli dell'impiegato, qualcuno sa dirmi qualche dritta? grazie

Link il campo ad un template (un altro o lo stesso) connesso alla query che ti
interessa passandoti il parametro (id) nell'URL.

Fabry

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy