[Plone-IT] Query con input dinamico su risultato di query...

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 22 Lug 2008 11:03:00 UTC

Salve, mi sono connesso al db sql , ho fatto la query per esempio di ricerca
impiegato e poi ho gestito l'output in plone creando una cartella , dentro
la quale ci ho messo la pagina template di zope e poi l'ho rinominata
index_html, tutto funziona alla grande e appare anche nel menu come
desiderato. Quello che vorrei fare ora e' rendere cliccabile per esempio un
campo dell'impiegato e passare ad un'ulteriore query il campo id
dell'impiegato per potere avere come nuovo output della nuova query i
dettagli dell'impiegato, qualcuno sa dirmi qualche dritta? grazie