[Plone-IT] installazione Z MySQL Database Connection sotto Red Hat possibile?

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Ven 18 Lug 2008 07:06:51 UTC

Salve, ho installato questo connector di zope che permette di allacciarsi a
db SQL piu' volte sotto linux Debian, ubuntu....ma sotto Red Hat non c'e'
verso di farlo riconoscere, ora ho fatto molte ricerche, possibile che
nessuno utilizzi zope/plone sotto Red Hat?? ogni aiuto e' gradito anche
perche' come potete comprendere per un progetto collegarsi a un db esterno
SQL da dove prendere dati e' fondamentale. Grazie