[Plone-IT] domande su zope

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Gio 17 Lug 2008 10:57:08 UTC

Non credo ci sia nulla in contrario... del resto zope e plone vanno a
braccetto :)

Antonio

Il giorno 17/lug/08, alle ore 12:31, kalos ha scritto:

> si possono inoltrare quesiti su zope, non necessariamente plone
> related, su
> questa lista ?
>
> io parto dai "fondamenti"... di zope... provenendo da Lotus Domino.
>

> --
> kalos :: www.odisseo.info

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email  inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.