[Plone-IT] hosting zope vs hosting plone...

chicco lightstones00 a hotmail.com
Ven 11 Lug 2008 14:29:00 UTC

Salve,
sono un neofita di plone ma abbastanza pratico di cms e lms, per quanto non
sia un programmatore e quindi frò domande molto scontate...cmq:
ho cercato  trovato un hosting per plone che mi sembra piuttosto
interessante
http://http://www.abstract.it/hosting/hosting-zope
http://www.abstract.it/hosting/hosting-zope
che però offre sia hosting plone che hosting zope, e non capisco la
differenza (sì uno è il database e l'altro il software però in pratica i due
servizi offrono le stesse cose... boh?!?!)

e poi volevo chiedere, visto che un sito è implementato con plone ma mi
vorrei utilizzare gli altri domini a disposizione per applicazioni tipo
joomla o moodle, se posso farlo anche se lo spazio è 'settato' per plone (e
non so se sono riuscito ad esprimere bene il dubbio).

grazie mille per questo primo messaggio e a presto per ulteriori
chiarimenti...

:)
chicco