[Plone-IT] Re: Plone3 e i18n overrides

Franco Carinato franco a carinato.net
Ven 11 Lug 2008 13:57:56 UTC

Ho risolto modificando il mio configure.zcml:

<configure
    xmlns:i18n="http://namespaces.zope.org/i18n">

   <i18n:registerTranslations directory="locales" />

</configure>

ho creato le directory plonetheme.my/plonetheme/my/locales/it/LC_MESSAGES/

ed inserito il file

mydomain.po customizzato

riferimento: http://maurits.vanrees.org/weblog/archive/2007/09/i18n-locales-and-plone-3.0

Grazie comunque :)